Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

 
Via Filande n.13 - Spinea - Venezia
Tel. 041.5411133 - Fax. 041.5411090
mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Occhio 500 nano / Occhio Pharma

Occhio 500 nano - Analisi Granulometrica

Analisi granulometrica e morfologica di materiali e polveri fini.

OCCHIO 500 NANO è un granulometro ottico per polveri secche basato sulla tecnologia dell'analisi d'immagine. E’ particolarmente adatto per campioni di cemento, ceramica, fibre, segatura, vetro, polimeri, quarzo, materiali abrasivi, toner, grafite ecc.

La configurazione ottica e luminosa sono state sviluppate per garantire un’ eccellente risoluzione delle immagini, per ridurre e prevenire possibili distorsioni durante l'acquisizione dinamica delle immagini in un campo da 500 nanometri fino a 2 mm.

Lo strumento include un dispositivo di dispersione basato sulla tecnologia del vuoto. Questo metodo innovativo, brevettato da OCCHIO, consente di distribuire omogeneamente in pochi secondi milioni di singole particelle di polvere sulla zona di misura, senza danneggiarne la struttura.

OCCHIO 500 NANO è completamente controllato da computer a partire dall'introduzione del campione fino al report dell'analisi, attraverso Procedure Operative Standard (SOP) completamente personalizzabili.

Il software CALLISTO consente di impostare tutti i parametri di misura, di visualizzare e misurare la forma e le dimensioni delle particelle, determinare la distribuzione granulometrica in funzione del volume e del numero e correlare tra loro più parametri fisici relativi alla morfologia delle particelle.

OCCHIO PHARMA è la versione dello strumento per l'industria farmaceutica, dedicato all'analisi di polveri pericolose e costose. Include un sistema di dispersione, controllato da PC, che ne facilita l'utilizzo quando lo strumento è posto sotto cappa. Il software è conforme alla normativa CFR21 parte 11 in accordo alla FDA.

SCARICA LA BROCHURE

Richiedi un'Offerta

SCRIVICI ADESSO

Iscriviti alla Newsletter

CLICCA QUI ISCRIVITI ORA

  • Banner 1