Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

 
Via Filande n.13 - Spinea - Venezia
Tel. 041.5411133 - Fax. 041.5411090
mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Occhio - analisi granulometrica automatica

A differenza della tradizionale granulometria laser, i granulometri automatici distribuiti da ENCO permettono l'analisi dimensionale e morfologica in unica soluzione. La Casa produttrice Occhio offre una gamma completa di granulometri ottici automatici, realizzati per l’analisi granulometrica e morfologica di polveri, materiali secchi o dispersi in sospensioni nell’intervallo da 200 nanometri a 30 millimetri. Gli strumenti automatici Occhio non sfruttano il fenomeno della diffrazione, ma acquisiscono l’immagine del campione ricavandone direttamente dimensione e forma per una più accurata e precisa analisi della granulometria dei materiali.

    • ZEPHYR

      Analisi granulometrica e morfologica di polveri a secco.
      Campo di utilizzo: 20 micron – 5 mm

      zephyr

      SCHEDA TECNICA

    • ZEPHYR ESR

      Analisi granulometrica e morfologica di polveri a secco e in sospensione.
      Campo di utilizzo: 30 micron – 30 mm 

      CON VASCHE IN ACCIAIO

      SCHEDA TECNICA 

    • OCCHIO SCAN 600

      Strumento per l’analisi dimensionale e della forma di materiali solidi porosi, prodotti alimentari, schiume espanse, fibre, polimeri, ecc.

      zephyr

      SCHEDA TECNICA

La risoluzione delle immagini dei granulometri automatici OCCHIO, a differenza di quella dei granulometri laser, è eccellente e la loro acquisizione viene totalmente gestita da un computer. L'alta tecnologia utilizzata garantisce la precisione dell' analisi granulometrica e morfologica di materiali e polveri fini. Pertanto, Occhio, con soluzioni personalizzate “at line” e “on line”, diventa il vostro partner ideale.

Tra le novità Occhio è da segnalare l'innovativo ed efficiente Scan 600. Uno scanner di ultima generazione perfetto per la granulometria delle polveri, che trova applicazioni in diversi settori, ad esempio in quello alimentare per l'analisi della struttura/morfologia di taluni prodotti e misurare la lunghezza delle fibre. Uno strumento affidabile e di grandissima qualità.

Sfogliate subito il nostro catalogo online e scoprite nel dettaglio tutti i granulometri ottici Occhio. Non esitate a contattarci per un'offerta o per ricevere ulteriori informazioni.

Richiedi un'Offerta

SCRIVICI ADESSO

Iscriviti alla Newsletter

CLICCA QUI ISCRIVITI ORA

  • Banner 1